5 Gennaio 2017

AEG, non solo elettrodomestici smart

Gli ultimi appuntamenti riguardanti fiere ed eventi di rilevanza internazionale svoltisi nel corso del 2016, con in testa L’IFA di Berlino, hanno suggellato l’imperante trend degi elettrodomestici smart, apparecchi IoT superconnessi, al cui sviluppo nessun grande produttore può ormai sottrarsi. La stessa tendenza vedrà nuove tappe e nuovi tasselli andare al loro posto in occasione dell’imminente CES di Las Vegas.

Un aspetto che anche i produttori di apparecchi dedicati alla casa hanno presto dovuto affrontare è quello della pirateria informatica, con una solerte corsa alla fornitura di codici di accesso inviolabili protetti da password per scongiurare che la nostra abitazione possa essere letteralmente messa a soqquadro dall’hacker di turno.
E’ per questo che, per l’interazione fra gli elettrodomestici in un unico ambiente, si stanno sviluppando connessioni Bluetooth, Iag e chip di prossimità in alternativa al collegamento on line.

Si stanno sempre più facendo largo nel mercato frigoriferi, ma anche forni, con interfaccia a schermo, con la conseguente rivoluzione dell’interazione con l’utente, aspetto che arriva a coinvolgere il feeling e la modalità di utilizzo al di là degli indubbi vantaggi pratici ed economici.

Ma la sofisticazione degli apparecchi subisce uno sviluppo tecnologico anche per quanto riguarda la ricerca della miglior conservazione o cottura dei cibi, così come del miglior modo di trattare la qualità dell’aria o quella dei nostri capi di abbigliamento. E’ sotto questo aspetto che AEG si distingue con la presentazione di apparecchi appartenenti alla fascia alta mirati al miglior risultato anche attraverso una realizzazione senza compromessi.
Nella gamma AEG possiamo trovare lavabiancheria che, oltre ad abbattere drasticamente i tempi del ciclo di lavaggio, riescono a trattare nel miglior modo possibile i nostri capi contribuendo a conservarne la qualità originaria. I capi che escono dalle lavabiancheria e lavasciugatrici AEG risultano perfino più facili allo stiro…

Stessa attenzione la ritroviamo nel trattamento dei cibi sotto ogni aspetto, dalla sua conservazione alla sua cottura, con forni che, grazie a sistemi di cottura combinati e a programmi ipertestati e affidabili, riescono a garantire risultati di assoluta eccellenza paragonabili alla cucina tradizionale. Mentre i frigoriferi sono studiati per creare il microclima ideale per ogni tipo di alimento, rispettando le sue caratteristiche organolettiche e garantendo una conservazione più efficace e duratura.

Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.
1
Salve! Possiamo aiutarti?
Powered by