15 Giugno 2017

Airforce Splashback, la cappa-alzatina

Airforce Splashback, la cappa-alzatina

Splashback è l’ultima evoluzione della famiglia di induzione Air Force Aspira, la famiglia di cappe integrate nel piano proposte da Airforce. Una cappa da cucina posizionata nella sede dell’alzatina, con lo scarico dei fumi convogliato dietro la base e poi nello zoccolo, come avviene con le cappe integrate nel piano a induzione o incassate nel piano ed estraibili.

Solo che rispetto a queste ultime questo modello è abbastanza sottile da poter essere installato anche in normali piani lavoro profondi 60 cm.
Una soluzione funzionale ed elegante che ci consente di avere tutta la libertà di configurare i pensili posizionati sul piano cottura come preferiamo. E di sfruttarli totalmente.

Splashback è anche in grado di risparmiare energia, essendo classificata nella classe A ++, il più alto riconosciuto dalla normativa vigente.

1
Salve! Possiamo aiutarti?
Powered by
Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.