14 Settembre 2016

Design di alto livello con Empty Sky Sense di Elica

Il design di alto livello entra in cucina con  la cappa Empty Sky Sense di #Elica, disegnata da Fabrizio Crisà. Il modello, da centro stanza, appartiene alla prestigiosa serie Stream.

Grazie alla tecnologia Elica questo modello è in grado di raggiungere un filtraggio degli odori dell’82% contro la media del mercato che si attesta sul 60%. Lavando il filtro ogni 2-3 mesi secondo le istruioni e l’intensità di utilizzo questo può durare anche 3 anni.

Come ormai tutte le cappe della gamma alta di Elica, anche Empty Sky Sense è dotata di connessione wireless per il collegamento diretto con il piano cottura. In questo modo l’apparecchio adatta il suo funzionamento in base all’utilizzo del piano in tempo reale, per poi spegnersi automaticamente una volta purificata l’aria.

L’intensità di illuminazione è regolabile finemente con un dimmer, per una illuminazione ambientale personalizzabile e in grado di creare suggestive atmosfere, mentre sulla zona lavoro è garantita una illuminazione corretta e uniforme, anche grazie alla particolare struttura della cappa con il corpo illuminazione e comandi separato dal corpo aspirante a soffitto.

 

Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.
Open chat
1
Salve! Possiamo aiutarti?
Powered by