27 Aprile 2017

Frigo e forno smart da Bosch e AEG

L’Internet of Things (IoT) entra sempre più prepotentemente nelle nostre cucine e quindi nella nostra vita quotidiana. Ma è senz’altro un’invasione piacevole e vantaggiosa.

Bosch presenta nuovi frigoriferi dotati di telecamera web interna collegata al nostro tablet, in grado di scattare foto ogni qual volta si apre e richiude il frigorifero. Le foto sono a disposizione sul nostro device e ci danno inequivocabili e aggiornate indicazioni sulla nostra spesa.

AEG presenta invece il forno ProCombi Plus; la sua fotocamera inbuilt consente di tenere d’occhio il tuo arrosto anche quando sei fuori casa o fai qualcos’altro e non vuoi continuare a tornare in cucina per controllare il progresso della cottura. L’immagine che possiamo vedere è abbastanza eloquente.

Il flusso video in diretta ci impedirà di aprire la porta per vedere il piatto, un atto che rilascia il calore dal forno e rallenta i tempi di cottura.

,
Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.
Open chat
1
Salve! Possiamo aiutarti?
Powered by