26 Luglio 2016

Il miglior sfruttamento dell’angolo

#Kuchenitalia offre diversi modi di sfruttare l’angolo, per fare in modo che una cucina con tale disposizione sia sfruttabile al meglio.

Sono ad esempio disponibili per tutti i modelli basi angolari con cestelli girevoli, dove le ante si ripiegano in automatico lasciando l’accesso a tutto ciò che abbiamo riposto nella base.

In caso di angoli dove sia necessario l’accesso da un solo lato, invece, sono disponibili pratici cestelli a mezza luna dove il cestello inferiore è solidale con l’anta, oppure cestelli estraibili sagomati in modo tale da riuscire a sfruttare praticamente il 100% dello spazio interno disponibile.

Questo tipo di meccanismo è disponibile anche per le colonne angolari, che diventano così elementi in grado di fornire un notevole spazio di stoccaggio all’interno della nostra cucina.

Una soluzione esclusiva Kuchenitalia la troviamo nel particolare pensile angolare con ante più grandi della media e apribili a 180°. In questo modo il pensile diventa non solo capiente ma anche di facilissimo accesso. E la chiusura delle sue ante risulta sempre perfettamente ammortizzata.

,
Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.
Open chat
1
Salve! Possiamo aiutarti?
Powered by