3 Agosto 2016

Il sistema VitaFresh Pro dei nuovi frigoriferi Bosch

#Bosch può vantare nella sua gamma di elettrodomestici per cucina una sofisticata serie di frigoriferi e congelatori no-frost con il nuovo, esclusivo sistema VitaFresh Pro.

Il sistema offre la possibilità di conservare gli alimenti in comparti separati per tipologia di cibo, fornendo le caratteristiche ideali non solo per la temperatura ma anche per il tasso di umidità. Ogni alimento gode delle migliori condizioni di conservazione, dalla carne al pesce agli ortaggi ai formaggi, contando su di un microclima ideale.

VitaFresh Pro riserva i suoi vantaggi sia al reparto frigo che a quello congelatore. Le caratteristiche nutritive degli alimenti vengono così salvaguardate sia in caso di refrigerazione che di congelamento, favorendo una alimentazione salutare e corretta.

Un’altra caratteristica importante dei nuovi apparecchi per il freddo di Bosch è la possibilità di rimuovere tutti i ripiani e i cassetti dei vari comparti interni in modo facile e veloce, favorendo così le operazioni di pulizia e l’igiene in generale.

,
Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.
Open chat
1
Salve! Possiamo aiutarti?
Powered by