30 Marzo 2017

La tecnologia Stream per un’aria più pura in cucina

La tecnologia Stream per un’aria più pura in cucina

Stream è una nuova tecnologia che consente agli elettrodomestici di dialogare fra loro, finalizzata al raggiungimento di una migliore qualità dell’aria e ad un maggiore risparmio energetico.

Una tecnologia che riguarda nello spacifico i piani cottura e le cappe, esclusiva del marchio #Elica, uno dei partner raccomandat da #Kuchenitalia per le sue cucine.

Qual è il funzionamento del dispositivo? Alcuni sensori di cui sono dotati piano cottura e cappa riconoscono la qualità dell’aria e la quantità di vapore generato dalla cottura degli alimenti, dando luogo alla autoregolazione automatica della cappa.

I parametri comunicati dal piano cottura sono diversi: ad esempio numero e potenza delle zone accese e presenza di pentole. Dal canto suo il gruppo aspirante riconosce la quantità di vapore e si autoregola in totale autonomia, senza che l’utente debba intervenire in alcun modo. Anche lo spegnimento avviene in modo automatico quando non è più necessario aspirare i fumi, evitando così qualunque tipo di spreco energetico.

, ,
Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.
Open chat
1
Salve! Possiamo aiutarti?
Powered by