21 Giugno 2016

Le migliori soluzioni per l’attività in cucina

Quante volte ci siamo trovati in cucina senza una presa elettrica disponibile per far funzionare un accessorio? E quante volte abbiamo dovuto operare in cucina con soluzioni di fortuna, fra pericolose doppie prese e prolunghe? Quanti accessori come bilance e affettatrici sono in bella mostra messe lì ad ingombrare il piano lavoro, oppure sono nascoste nello scaffale meno accessibile, tanto che per tagliare e spezzettare qualcosa preferiamo prendere un coltello e fare a meno di loro?
Questi tempi sono finiti, perchè con le cucine #Kuchenitalia, grazie ai numerosi accessori integrabili, sono configurabili su misura per le nostre esigenze e le nostre abitudini.

Ad esempio le prese elettriche sono accessibili là dove fa più comodo per poi sparire alla vista lasciando libero il piano, oppure possono discendere con un gesto da sotto un pensile e ritrarsi all’interno di esso.

La nostra zona lavoro è ben illuminata da sistemi a LED a basso consumo che proiettano la luce senza dare fastidio ai nostri occhi e senza che il nostro stesso corpo faccia ombra sulle cose che stiamo facendo.

Sono disponibili protezioni fisse o amovibili che evitano il pericolo di rovesciamento dal piano di recipienti bollenti, a protezione soprattutto dei bambini.

E se abbiamo bisogno di usare un accessorio come ad esempio un’affettatrice? Con Kuchenitalia è disponibile direttamente montata nel primo cassetto, già collegata e pronta all’uso, così come altri apparecchi elettrici.

Non solo una comodità, ma anche un modo per rendere la nostra cucina ordinata ed elegante; non va dimenticato che oggi la maggior parte delle cucine condividono il loro spazio con la zona Living, una fila di apparecchi e accessori abbandonata sul piano lavoro non aiuta a rendere bello il nostro soggiorno.

,
1
Salve! Possiamo aiutarti?
Powered by
Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.