28 Settembre 2017

Novità Kuchenitalia, uno stile mai fine a se stesso

Novità Kuchenitalia, uno stile mai fine a se stesso

Le cucine Kuchenitalia sono caratterizzate da uno stile funzinale e senza fronzoli, dove gli elementi che fanno lo stile del mobile e lo impreziosiscono non sono mai fini a se stessi ma improntati alla massima funzionalità.

Fra le numerose novità che riguardano le cucine Kuchenitalia, una è dedicata alle cucine con apertura a gola: il sistema di illuminazione è disponibile per illuminare superiormente e anche inferiormente. Si ottiene un effetto scenografico ancora più coinvolgente unito alla capacità di illuminare meglio l’esterno e l’interno dei mobili. La gola è disponibile in quattro diversi colori.

Un tocco di eleganza è dato dai nuovi ripiani estraibili con fianchi in vetro, ovviamente anch’essi illuminati internamente a LED, per dedicare alcune parti della cucina all’esposizione degli oggetti più preziosi e per comporre madie e mobili living ancora più belli e raffinati.

Continuando a parlare di soluzioni eleganti e funzionali per la cucina e per i mobili living, c’è ora la possibilità di ottenere pensili e mobili dotati di eleganti tamponature scorrevoli, per rendere chiuse o accessibili alternativamente varie porzioni del mobile secondo le esigenze e giocare esteticamente con i pieni e i vuoti.

 

 

,
1
Salve! Possiamo aiutarti?
Powered by
Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.