19 Luglio 2016

Pensili con apertura automatica Kuchenitalia

Solo una grande cura costruttiva e l’utilizzo di componentistica di prima qualità consente di avere i pensili ad apertura automatica #Kuchenitalia del tipo raffigurato nel video.

Questo tipo di apertura a settori orizzontali non è l’unico possibile con le cucine Kuchenitalia, ma è l’unico ad unire l’estrema comodità dell’apertura motorizzata al vantaggio offerto dalle chiusure a persiana: l’apertura può essere mantenuta senza che ci sia nessuna anta ad ingombrare lo spazio cucina o a frapporsi fra la fonte di luce e il nostro lavoro.

Possiamo tranquillamente lasciare aperti tutti i pensili e svolgere le nostre attività per poi richiuderli quando l’accesso immediato alle nostre vettovaglie e alle nostre scorte alimentali non è più richiesto.

Il sistema esiste sia con ante cieche, disponibili con le più svariate finiture, che con eleganti pannelli vetro. L’inappuntabile qualità Kuchenitalia fa sì che i pannelli, una volta chiusi, risultino perfettamente allineati, anche dopo migliaia di utilizzi.

, ,
Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.
1
Salve! Possiamo aiutarti?
Powered by