Xtra piano di lavoro

Piano di lavoro

La marcata struttura tridimensionale della superficie è resa possibile da uno strato in laminato molto spesso, che accresce anche la resistenza generale agli urti del piano di lavoro. I piani di lavoro Xtra sono disponibili in quattro raffinati effetti.

Piano di lavoro 2

L’innovativo strato funzionale evita che l’acqua penetri dall’alto nel piano di lavoro, impedendo così che si gonfi, e lo rende pertanto più resistente all’acqua di una superficie comune. È addirittura possibile il montaggio a filo di piani di cottura e lavelli in quanto la fresatura avviene all’interno dello strato funzionale

Piano di lavoro 3

Lo speciale strato funzionale del piano di lavoro Xtra ne garantisce una straordinaria resistenza ai colpi accidentali. I piani di lavoro Xtra sono quindi particolarmente robusti e davvero all‘altezza delle sfide quotidiane in cucina.

Piano di lavoro 4

Il passaggio continuo tra piano di lavoro e lavello o piano di cottura è privo di dislivelli fastidiosi, garantisce al contempo un’estetica speciale e rende più semplice la pulizia.

Xtra – il piano di lavoro per esigenze EXTRA!

I nostri colori per piani di lavoro Xtra convincono per la struttura materica delle superfici, che assumono così l‘aspetto di pietra naturale o di autentico legno massello. Fianchi e rivestimenti nicchia abbinati completano le possibilità di progettare in questo stile. I piani di lavoro Xtra non sono solo davvero eleganti, ma offrono anche vantaggi pratici davvero straordinari, come per esempio il montaggio a filo di piani cottura e lavelli.

Apri Chat
1
Serve aiuto
Salve! Possiamo aiutarti?