21 Settembre 2016

Stella K2, la cucina come luogo di ritrovo

Alcuni stili arredativi riescono più di altri a parlare alla nostra memoria e a farci riscoprire il bello di tornare a casa e condividere le nostre esperienze e le nostre sensazioni con chi amiamo. A queste considerazioni possiamo aggiungere che, nonostante l’evolversi dei tempi e delle nostre abitudini, è la cucina a rimanere il fulcro della vita quotidiana, almeno quella che condividiamo coi nostri affetti,  se non altro a partire dal fatto fondamentale di preparare, gustare e condividere il cibo, magari discutendo di duemila altre cose.

Quindi è proprio la cucina di ispirazione classica che rappresenta in pieno la nostra idea di casa e di calore domestico. Questa è proprio la vocazione per eccellenza di alcuni programmi cucina classici proposti da #Kuchenitalia, come ad esempio il modello Stella K2. La cucina classica con le ante a telaio bugnate e finemente lavorate, laccate con un caldo, luminoso e rassicurante avorio.

Caratteristiche salienti del modello sono le fini incisioni seriali sulle cornici, il disegno prezioso delle testate dei fianchi di finitura, il contrasto con i piani lavoro in legno, le vetrine con l’inglesina e il vetro anticato.

Una cucina pensata per tutte le famiglie, meglio se numerose, che può essere arricchita da particolari come gli elementi a giorno in massello, la cappa da centrostanza che riprende sulla sua cornice i motivi decorativi, le bellissime maniglie ottone brunito, i frontali cassetto incisi a pantografo. Senza rinunciare a tutte le esclusive comodità e a tutti gli accessori che Kuchenitalia propone per le sue cucine.

 

, ,
Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.
Open chat
1
Salve! Possiamo aiutarti?
Powered by